Notizie del 27 e 28 giugno 2025, Solennità del Sacro Cuore e del Cuore Immacolato

Per aver promossoil peccato mortaledellavanità e negato il valore dellaverginità, Dio dichiara la Guerra Santa contro i Jenner-Kardashian (invitati al matrimonio Bezos-Sanchez e forse la famiglia di celebrità più famosa del mondo)

I cattolici ritengono che la Salus Populi Romani di Roma (a destra) sia la più importante icona sacra della Santa Madre sul pianeta Terra. In effetti, l’icona (la preferita di Papa Francesco, che è sepolto a pochi metri da essa) è venerata come il palladio di Roma: la protezione cruciale della Città Eterna. Il Sabato Santo, 19 aprile 2025, dalla Basilica di Santa Maria Maggiore di Roma, la Madonna ha graziato il mondo con un messaggio che ha pronunciato attraverso la Salus Populi Romani. Ecco cosa ha detto la Madonna:

Non sono bella in questa icona e non sono sexy. Pertanto, la lezione per le ragazze è questa: L’amore di una donna e la protezione del suo bambino sono più importanti del suo aspetto esteriore.

È chiaro che questo messaggio celeste, che usa parole sorprendenti (non “bella” e non “sexy” sono virgolette esatte), è vero e protegge Roma, la Chiesa e il mondo: Se le madri si preoccupassero più delle loro apparenze che dei loro figli, ciò porterebbe alla fine dell’umanità.

Pochi minuti dopo il discorso della Madonna, il veggente a cui ha parlato, Mark (Max) Gruber, ha fortunatamente incontrato l’arciprete della Basilica, il cardinale Rolandas Makrickas. Mark raccontò al cardinale il messaggio della Madonna. Più tardi, il Sabato Santo, Mark ha incontrato il capo sacerdote di una chiesa vicina, che lavorava anch’egli alla Dottrina della Fede. Mark raccontò a quest’altro sacerdote che, quel giorno, la Madonna aveva pronunciato un messaggio potente. (Tuttavia, tragicamente, nessuno di questi sacerdoti – e il cardinale Makrickas era molto vicino a Papa Francesco – ha riferito il messaggio della Madonna al pontefice prima che morisse il 21 aprile. Se a Papa Francesco fosse stato detto che la sua icona preferita aveva abbellito il mondo con un messaggio vero e necessario, avrebbe potuto essere felice prima di morire. Forse, iniettato di speranza, Papa Francesco sarebbe ancora vivo).

Pochi giorni dopo la morte del Papa, un gruppo di sacerdoti, a cui erano state riferite le parole della Salus, ha accettato la veridicità del contenuto del messaggio. Tra questi sacerdoti ci sono: Il cardinale Michael Czerny, l’arcivescovo Gintaras Grušas, l’arcivescovo Eamon Martin, l’arcivescovo Dermot Farrell, l’arcivescovo Donald Bolen, il vescovo Johannes Willibrordus Maria Hendriks, il vescovo Theodorus Cornelis Maria Hoogenboom e il vescovo Daniel Mueggenborg.

Mark, il veggente che ha ascoltato Maria, ha trasmesso alle adolescenti le parole della Madonna con questa aggiunta: Quando le donne si vestono in modo sexy in pubblico, i maschi che queste donne attraggono dovrebbero essere interessati principalmente alle apparenze. Alla fine, qualsiasi donna che abbia una relazione con un uomo di questo tipo invecchierà. Oppure, arriverà una donna più sexy. A quel punto, un uomo che si preoccupa soprattutto delle apparenze dovrebbe sostituire il suo primo interesse amoroso con uno nuovo e più sexy (soprattutto se la donna, ormai anziana, non rischia con la chirurgia estetica). Al contrario, se una donna, che si preoccupa più del suo carattere che delle apparenze, trova un uomo che la ama per quello che è dentro, dovrebbe rimanere con lei per sempre.

Proclamate [il nuovo messaggio di Maria e l’aggiunta del veggente] dai tetti il più forte possibile e in lungo e in largo per il bene e il benessere dei nostri giovani e che Dio vi benedica [il veggente che ha ricevuto il messaggio di Maria] nella vostra missione e che la Madonna vegli su di voi!”. – un sacerdote della Basilica di Santa Maria Maggiore.

A Roma, un investigatore paranormale argentino, Hector Rossi, ha intervistato il veggente che ha sentito la Madonna. L’intervista è andata in onda il 3 giugno 2025 (intitolata “Recibió un Mensaje del Papa Francisco… ¡Desde su Tumba! Coincidencias Paranormales en Roma”). Lo stesso giorno del 3 giugno, e per una coincidenza solo nelle mani di Dio, Kylie Jenner, parlando delle sue protesi mammarie, ha rotto pubblicamente un tabù sulla chirurgia estetica. Rompendo questo tabù, ha normalizzato la chirurgia estetica e, di conseguenza, ha promosso la chirurgia estetica.

Naturalmente, il messaggio di Nostra Signora del Sabato Santo, che parla della bellezza interiore come della cosa più importante, è l’antidoto perfetto alla vana promozione della società di pericolosi interventi di chirurgia estetica. La sovrapposizione sincrona del 3 giugno può portare i credenti a comprendere che lo Spirito Santo ha sostenuto pubblicamente il messaggio della Madonna che promuoveva l’amore e la protezione di un bambino rispetto alle apparenze superficiali.

Kylie Jenner ha due figli. Quanto può aver amato veramente quei bambini se ha optato per un intervento estetico rischioso ed elettivo? Un intervento di chirurgia estetica che si ritorce contro (e potrebbe accadere in qualsiasi momento durante l’intervento o dopo) potrebbe innescare grossi problemi nelle relazioni personali di quella donna.Quindi, cosa era più importante per Kylie? Essere sicuramente presente per i suoi figli o essere bella? Sembra che per Kylie fosse più importante apparire bella: perché, di fatto, Kylie ha scelto un intervento di chirurgia estetica non necessario e rischioso.

Inoltre, è stato riferito che il padre di questi due bambini, Travis Scott, si diceva che avesse tradito Kylie e che il tradimento fosse la causa della loro rottura. Quindi, nelle notizie del 3 giugno, c’era un esempio immediato di un uomo sposato con una donna che aveva scelto il sex appeal per primo e che probabilmente era corso da una ragazza più sexy quando si era stancato della moglie non più abbastanza sexy per lui.

Nel maggio 2025, il mese successivo al messaggio di Nostra Signora, Kris Jenner ha svelato al mondo il suo nuovo volto. E molti considerano il suo nuovo look come l’intervento di chirurgia estetica di maggior successo di tutti i tempi (tanto che Kris Jenner ha promosso senza precedenti gli interventi di chirurgia estetica). Ma Kris e Kylie hanno mai pensato che chiunque, comprese le loro stesse persone, voglia vedere una delle due più sexy grazie agli interventi di chirurgia estetica non può amare veramente nessuna delle due (anche se queste persone, comprese le loro stesse persone, sentono di amarle o sentono di amarsi)? Dopotutto, quelle persone, comprese loro stesse, che promuovono la chirurgia estetica, mettono a rischio Kris e Kylie (compreso il cancro!) solo per il gusto di apparire. La vanità è un peccato mortale.

Il 24 maggio 2025, a Roma, la Beata Vergine ha rivolto un altro messaggio allo stesso veggente. La Vergine parlò del valore imperituro della verginità (non è una citazione esatta):

Quando una donna si sposa ed è vergine sia nel corpo che nella mente, non ha ancora gusti sessuali. Col tempo, i suoi gusti si sviluppano grazie alle interazioni sessuali con il marito: Man mano che impara a conoscere ciò che lui apprezza di più dal punto di vista sessuale, dovrebbe evolversi naturalmente in una donna le cui preferenze sessuali sono quelle che soddisfano maggiormente i gusti del marito. Come dice San Paolo, la donna è fatta per l’uomo. In altre parole, finché il marito è trasparente con la moglie sui suoi desideri più profondi (e tali desideri non sono dannosi per la moglie), è la conservazione della verginità fino al matrimonio che permette a marito e moglie di diventare simbiotici e, quindi, di entrare nel paradiso terrestre (il sesso è la cosa più importante per un uomo, l’essere apprezzata per ciò che è è la cosa più importante per una donna). Inoltre, le donne spose vergini dovrebbero sperimentare, nel corso della loro vita, la massima stima, amore, fiducia e protezione da parte dei loro mariti.

Al contrario, quando una donna non è più vergine né nel corpo né nella mente e ha già gusti e preferenze sessuali personali, qualsiasi uomo con cui si accoppia deve soddisfare I suoi bisogni sessuali consolidati: In altre parole, una femmina non vergine ha meno valore per un potenziale compagno maschio: Perché quell’uomo deve lavorare per soddisfare i suoi bisogni sessuali, invece di essere naturalmente se stesso, senza alcun sforzo. In realtà, un uomo che ha una relazione con una donna conesperienzasessualepuònonessereingradodisoddisfarei suoibisognisessualiperchélepreferenzesessualidella donna possono non corrispondere a quelle dell’uomo o degli uomini che hanno istigato la natura psico-sessuale di quella donna.

Per concludere, la Beata Vergine ha detto il 24 maggio: Se queste informazioni cruciali vengono rese note alla Chiesa e al pubblico, la pratica tradizionale di preservare la verginità fino al matrimonio dovrebbe tornare alla ribalta. Dopo tutto, i maschi che vengono a conoscenza di queste differenze (che sono ovvie una volta riconosciute) non dovrebbero più essere disposti a spendere la stessa quantità di energia, investimenti emotivi e risorse per acquisire una compagna non vergine rispetto a una vergine. A quel punto, quando i maschi saranno diventati meno interessati alle spose non vergini, le femmine, per natura, dovrebbero assicurarsi di preservare la propria verginità fino al matrimonio.

Kim Kardashian ha ammesso pubblicamente di aver perso la verginità all’età di 14 anni. Ha anche raccontato che prima di perdere la verginità si è consultata con sua madre Kris. La reazione di Kris: Kris le ha detto di prendere un anticoncezionale e le ha permesso di perdere la verginità.

Detto questo, perché Kris ha permesso a Kim di perdere la verginità a 14 anni? Kris non voleva che Kim avesse il vero amore nella sua vita? Perché Kris, permettendo a Kim di perdere la verginità con un uomo che non sarebbe durato (c’era un fidanzamento?), ha reso più difficile per Kim, in futuro, trovare un uomo single che possa soddisfare Kim sessualmente?

Kris non amava davvero sua figlia Kim? . . . Kim K. e Kris J. amano abbastanza tutte le ragazze del mondo da dire loro la verità su ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte, in modo che le giovani ragazze non commettano gli stessi errori – e non sprechino la possibilità di un vero amore per uomini appariscenti usa e getta! . . . Infine, con le congratulazioni sia a Jeff Bezos che a Lauren Sanchez, se questi sposi stanno facendo una tale esposizione pubblica del loro matrimonio, non dovrebbero anche rivelare le prove in camera da letto che esistono tra divorziati risposati? Se Bezos ha superato questa prova potenzialmente difficile per raggiungere il successo sessuale con Sanchez, non dovrebbe, facendo del bene al mondo, informare gli uomini delle sue tattiche in modo che altri nella stessa situazione possano imparare? Con così tante ragazze non vergini in circolazione (in parte grazie all’influenza di Amazon Prime Video), gli uomini del mondo potrebbero aver bisogno di conoscere l’approccio di Bezos.

Tradotto dall’originale in inglese

————————————————————————————————–

Mark (Max) Gruber è l’autore di “Perché Dio permette il male rivelato in una frase: Perché Dio è un giudice giusto e, finché l’umanità non sarà resa di nuovo pura, la sua mentalità perversa, caduta, distruttiva e competitiva creerà sempre delle vittime, di cui Dio, Padre di tutti, è il padre” (libro disponibile solo in inglese).

2023 foto: Visionario con il Patriarca di Venezia; scattata dal Vicario generale di Venezia Pagan.

Scroll to Top